CORSI: Dermatologia e Marketing, 11 e 12 novembre a Milano - Accademia Mutinart


Dermatologia base, cosmetologia e consulenza.
Le pelli problematiche e la preparazione al trucco.


L'obiettivo del corso di trucco professionale di Dermatologia base, cosmetologia e consulenza è fornire all'allievo le competenze necessarie per fare consulenza e riconoscere la tipologia di pelle che si ha di fronte e le sue necessità finalizzate alla salute e al benessere dell'epidermide e alla preparazione adeguata al trucco. Il corso analizza le pelli problematiche e le malattie della pelle come dermatite, orzaiolo, meibomite, acne al fine di fornire le competenze necessarie a trovare una soluzione make up a tutte le esigenze specifiche. Vengono inoltre trattate le leggi di settore in ambito cosmetico ed estetico circa i trattamenti e il ruolo del make up artist. Il corso è particolarmente indicato a truccatori ed estetiste che vogliono approfondire le tecniche di camouflage su discromie importanti e addetti alla vendita di profumeria.

Programma completo del corso di trucco professionale di Dermatologia base, cosmetologia e consulenza. Le pelli problematiche e la preparazione al trucco.

DOVE E QUANDO

Il corso si tiene l'11 novembre 2017 a Milano, in via Moretto da Brescia 23 - presso lo studio fotografico Pois Gras.


Marketing e Social Media Managing: Come diventare imprenditori di sè stessi.


Il corso di Marketing & Social Media Managing si rivolge a make up artists, fotografi, parrucchieri ed estetiste che abbiano appena avviato la propria attività o che vogliano incrementare il proprio fatturato attraverso il corretto utilizzo dei social network o l'instaurazione di collaborazioni con altri professionisti e agenzie per lo spettacolo.

Programma completo di Marketing e Social Media Managing: Come diventare imprenditori di sè stessi.

DOVE E QUANDO

Il corso si tiene il 12 novembre 2017 a Milano, in via Moretto da Brescia 23 - presso lo studio fotografico Pois Gras.


Le iscrizioni scadono il 17 ottobre 2017.


Per maggiori informazioni:
www.mutinart.com • accademia@mutinart.com

0 Comments