NUOVE USCITE: Lippie Countdown - aspetta il natale con il calendario dell'avvento di Nyx Cosmetics

Le make up addicted non resisteranno ad acquistare il calendario dell'avvento proposto da NYX per aspettare il natale indossando un nuovo rossetto ogni giorno.

NYX Lippie Countdown Advent Calendar

Questa box di mini taglie contiene:
La pigmentazione di un rossetto e la stesura di un gloss: Soft Matte Lip Cream è una vera e propria "crema per le labbra" con finish super matte. Tanti colori tra cui scegliere e con cui sperimentare il proprio look. La texture è morbida, setosa sulle labbra, si applica facilmente e si asciuga in pochi istanti, restando opaca e perfetta a lungo.

Il best seller Nyx più seducente dall'effetto opaco e a lunga durata. Lasciati affascinare dalle tonalità nude dei Lip Lingerie per ottenere labbra dal look irresistibile. Con l'apposito applicatore la stesura di questo lipstick è sorprendentemente semplice.

Rivesti le labbra di colore intenso e vibrante con i Liquid Suede Cream Lipstick, ad effetto ultra matte, come velluto che le avvolge. A lunghissima durata, non si può chiedere nulla di più ad un rossetto!
Un rossetto unico, dal finish opaco, altamente pigmentato, facile da stendere. I Matte Lipstick sono ideali per chi ama l'effetto matte non lucido. Il colore si stende sulle labbra ed è subito corposo e pieno.
Descrizione non reperibile sul sito ufficiale.
Coccola le tue labbra con un tocco che le idrata e le avvolge di colore! I rossetti Butter Lipstick si fondono sulle tue labbra con la loro formula cremosa, ma leggera e super morbida.
Il nuovo Butter Lip Gloss di Nyx è morbido, setoso e delizioso. Ha un sapore dolce come un biscotto di zucchero e rende le labbra assolutamente sensuali. Mettilo da solo o sopra il rossetto preferito per una velatura cremosa e una media copertura che si scioglie sulle labbra e non risulta mai appiccicosa.
Chi lo ha detto che bisogna sempre scegliere tra un finish glossy e un colore intenso? Intense Butter Gloss scrive come un rossetto liquido ma con il finish glossy e sexy di un lucidalabbra. Ricco, morbido, non appiccica e si applica facilmente.




Trovate la box sul sito ufficiale Nyx Cosmetics al prezzo di €54.90

3 Comments

  1. Ordinata ieri grazie alla vostra recensione!💄💄👑

    RispondiElimina
  2. Stupendo! Sicuramente da tenere in considerazione anche come idea regalo

    RispondiElimina
  3. No... ma perchè compio gli anni il 25 dicembre??? Devo trovare un'occasione per farmelo regalare prima... =P

    RispondiElimina