Art Studio Make Up Academy - Accademia di Firenze, Toscana

Professione Make Up Artist - Diventare Make Up Artist - Corsi Firenze - Accademia di Trucco Professionale


Professione Make Up Artist - Diventare Make Up Artist - Corsi Firenze - Accademia di Trucco Professionale

Art Studio Make Up Academy - Dicono di loro

Art Studio Make Up Academy da oltre 10 anni è l’Accademia leader nel settore del trucco e dell’hairstyling professionale. Scuola di alta formazione, l’Accademia vanta un vasto programma di corsi professionalizzanti e rilascia al termine di ciascun percorso formativo attestati di partecipazione e frequenza con computo ore.
I corsi proposti da Art Studio Make Up Academy offrono ai propri studenti programmi di
formazione completa e dettagliata per qualsiasi livello di specializzazione si voglia raggiungere in
ambito fashion e beauty. Per questo, oltre alla possibilità di frequentare un percorso completo è possibile iscriversi anche ai singoli corsi di approfondimento per potenziare competenze specifiche. 
L’ Accademia offre la possibilità di stage formativi gratuiti e inoltre organizza eventi specifici per gli allievi. I materiali necessari per lo svolgimento delle lezioni sono forniti direttamente dall’Accademia.
Al termine di ogni corso di formazione sarà rilasciato un attestato di partecipazione e frequenza con computo ore.

Corsi dell'Accademia di Calenzano

  • PROFESSIONAL FULL COURSE
    Il Percorso Completo di Make Up e Hairstyle permette una formazione approfondita, dalle fondamenta del trucco accademico e delle tecniche di acconciature di base fino alla realizzazione di total look editoriali e fashion attraverso lo sviluppo di uno stile sempre personale e originale. È in questo modo che emerge la figura del look maker: un professionista altamente qualificato che coniuga competenze di hairstyle e make up.

  • PROFESSIONAL PRIMARY COURSES
    I Corsi di Primo Livello consentono di apprendere le fondamenta del Make up accademico e dell' Hairstyle di base, preparano per i livelli avanzati e per l’ ingresso nel mondo professionale, permettendo di realizzare trucchi correttivi e acconciature complete. È il primo step necessario per potersi inserire nel mondo del lavoro di make up artist e di hairstylist, poiché affronta anche la posizione del professionista nelle varie situazioni di servizio come consulente in punti vendita o truccatore per soddisfare le richieste della clientela.

  • ADVANCED FASHION & BRIDAL COURSES
    I Corsi di Secondo Livello permettono di specializzarsi, sia in ambito del trucco che dell’acconciatura, per chi ha già una solida formazione accademica, nella realizzazione di total look per la sposa e per shooting editoriali e di moda. Gli argomenti trattati rispecchiano le tendenze del momento e permettono quindi di approfondire e sviluppare nuove tematiche, come il trucco etnico, da passerella o per gli shooting, oltre a nuove tecniche, come lo strobing e l’hair & make up contouring, spingendo gli allievi ad elaborare dei progetti che rispecchiano il proprio stile.

  • STRETCH COURSES
    Gli Stretch Courses proposti da Art Studio Make Up Academy offrono ai propri studenti possibilità di perfezionare e ampliare le proprie competenze, permettendo di scegliere in autonomia il proprio piano di studi. Frequentare uno o più corsi singoli di approfondimento su argomenti specifici, per chi è già inserito nel mondo del lavoro, permette di specializzarsi in ambito fashion e beauty.

Professione Make Up Artist - Diventare Make Up Artist - Corsi Firenze - Accademia di Trucco Professionale

Professione Make Up Artist - Diventare Make Up Artist - Corsi Firenze - Accademia di Trucco Professionale

Contatta Art Studio Make Up Academy

Email: info@artstudiomakeup.it
Telefono: 0558869468


0 Comments